Gentilissimi Clienti,
se siete interessati ad uno dei nostri pacchetti turistici e desiderate avvalervi della nostra organizzazione per il prossimo vostro viaggio di gruppo, vi chiediamo di procedere seguendo questi passaggi:
1 RICHIESTA DI PREVENTIVO NON IMPEGNATIVO – Cliccate qui: compilate l'apposito form e inviateci la vostra "Richiesta di Preventivo” la quale non ha valore impegnativo per entrambe le parti e ha la scopo, semplicemente, di offrirvi in dettaglio il programma e i costi del vostro viaggio di gruppo preferito. La quota di partecipazione viene da noi calcolata sulla base di un minimo di partecipanti da voi indicato ed è stabilita in base ai costi in vigore al momento della redazione del preventivo stesso.
Telefono: +39 0438 1963235 - WhatsApp: +39 339 7116193
2 PERIODO DI OPZIONE PER RACCOGLIERE LE ISCRIZIONI – Se il preventivo sarà di vostro gradimento potrete, poi, richiederci un periodo di opzione utile alla raccolta delle iscrizioni. Alla scadenza concordata se l’opzione non verrà confermata con la prenotazione, questa decadrà automaticamente senza bisogno di un vostro preavviso. In caso di necessità potrete richiederci un prolungamento del periodo di opzione, il quale verrà concesso in base alla disponibilità dei posti.
3 CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE – Al termine del periodo di opzione, se avrete raggiunto il numero minimo di adesioni indicato nel preventivo, potrete procedere direttamente alla conferma della prenotazione la quale si intenderà perfezionata nel momento in cui riceveremo l’importo dell’acconto o del saldo indicato nell’estratto conto previamente inviatovi. Se non avrete raggiunto il numero minimo di adesioni potrete contattarci per verificare insieme l'opportunità di adeguare la quota del viaggio al numero di partecipanti in quel momento raggiunto. All'atto della conferma della prenotazione vi chiederemo di comunicarci la lista nominativa dei partecipanti e la relativa disposizione nelle camere.
4 EVENTUALI PENALI PER RINUNCE E ANNULLAMENTI – In caso di rinunce ai servizi prenotati da parte del singolo partecipante, potranno essere a lui applicate delle penali così come indicato nel documento "Condizioni generali di contratto”.
FONDO DI GARANZIA e POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE
In ottemperanza agli obblighi di legge derivanti dal Codice del Turismo – D.lgs. 79 del 23 maggio 2011 – art.47, commi 2-6 e successive modifiche/integrazioni, ITC Tour ha aderito al Fondo di Garanzia (Certificato N.A/217.2574/2/2019) con la società “Garanzia Viaggi srl” socio unico di diretta emanazione (repertorio n.392932 raccolta n. 21776 Notaio Mario Enzo Romano) avente sede legale in Roma, Via Nazionale, 60, per le finalità previste dall’ex Fondo di Garanzia dello Stato nei casi di insolvenza e fallimento degli organizzatori e intermediari di pacchetti turistici di cui agli artt.47 comma 3 e 49 del D.lgs. 79/2011 (Codice del Turismo). Questa polizza garantisce il cliente in caso di rimborso del prezzo del pacchetto turistico e/o per il costo del rientro immediato qualora il turista stesso non fosse messo in condizione di usufruire in tutto o in parte dei servizi inclusi nel pacchetto turistico a causa di insolvenza o fallimento dello stesso organizzatore. Inoltre come previsto dalla normativa Italiana, ITC Tour è coperto da Assicurazione Responsabilità Civile Allianz Spa N° 500322662.
COME PRENOTARE